top of page

CHI PAGA SE GUIDA UN MINORENNE?......all'insaputa dei genitori



Chi paga i danni se guida tuo figlio minorenne

Qualche giorno fa a Treviso un ragazzino di soli 15 anni ha causato un grosso guaio ai suoi genitori.

Ma cos'avrà mai combinato?

Ha preso di nascosto l'auto, la loro auto e, per scappare dalla polizia, ha passato con il rosso ben due semafori, ha rischiato di investire alcuni operai ed ha danneggiato due auto della polizia.....prima che riuscissero a fermarlo con ben quattro volanti.

Il ragazzino ovviamente è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Ma adesso, CHI PAGHERÀ I DANNI?

Dipende........perché non tutte le polizze di assicurazioni sono uguali e non tutte prevedono la garanzia che copra questo tipo di danno.

Come cerco di spiegare da sempre, bisogna stare molto attenti a ciò che si acquista e, soprattutto in ambito assicurativo, cercare il prodotto che meglio soddisfi i nostri bisogni e le nostre esigenze di copertura e non scegliere MAI in base al risparmio.

Provate per un attimo a mettervi nei panni di quei genitori ed immaginare che, oltre ai problemi che un fatto simile può comportare all'interno della famiglia, si debbano anche trovare nella situazione di dover esborsare una forte somma di denaro per pagare i danni provocati dal figlio........sicuramente non la trovereste una situazione piacevole.

!!!STATE MOLTO ATTENTI!!! PERCHE' RISPARMIARE 50 EURO OGGI SPESSO SIGNIFICA RITROVARSI A PAGARE MIGLIAIA DI EURO DOMANI.

Bene, allora non mi resta che darvi un ultimo consiglio......verificate la vostra polizza di assicurazione e, se non sapete come fare, venite a trovarci in una delle nostre sedi.....ci penseremo NOI.

SIAMO PRESENTI A SAN BONIFACIO, SOAVE E MONTECCHIA DI CROSARA.

Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page