Diventare genitori è un'emozione incredibile, difficile da descrivere a parole ma che si può capire solo vivendola. Quando si diventa genitori il primo pensiero è "proteggere i propri figli".  

Li proteggiamo dal freddo con sciarpa e berretto, dalle malattie con medicine e vaccini e dal mondo, a volte anche con la nostra vita.  

Ma ci dimentichiamo di proteggerli dalle sorprese non sempre belle che ci può riservare il futuro o da quello che può loro succedere nel caso non ci fossimo più noi a poterli proteggere.

È vero, bisogna "pensare positivo", ma è più facile farlo se non lasciamo nulla al caso e per fare questo bisogna tutelarsi in maniera adeguata per contrastare le avversità che nella vita purtroppo possono succedere:

1.    Bisogna tutelarsi nel caso in cui nostra moglie, marito o figlio/a  oppure  il nostro animale domestico causino involontariamente un danno a terzi che ci costringe a inutili spese;

2.    Bisogna tutelare i nostri figli e coniugi in caso di nostra prematura scomparsa in modo da permettergli di riorganizzare la propria vita con una somma adeguata;

3.    Bisogna tutelare la propria famiglia dalle spese sanitarie improvvise e impreviste.

Noi siamo qui per questo: AIUTARTI A SCEGLIERE CIO’ CHE E’ PIU’ GIUSTO PER TE.

Rassicuriamo dal 1974

Le coperture indispensabili

I tuoi figli vanno in bicicletta e/o hai un animale domestico

La garanzia RC della “vita privata” risarcisce i danni che si possono causare involontariamente a terze persone. Nella nostra polizza inoltre, i figli minori vengono considerati terzi tra di loro nel caso in cui si causino una lesione corporale tale da cui derivi una invalidità permanente. Comprende anche i danni causati dagli animali domestici.

Hai paura di avere qualche controversia con i vicini

Inserisci la “tutela legale” nella polizza della tua abitazione. Garantisce la difesa tua e del tuo nucleo famigliare in caso di controversie legate alla vita private (esclusa attività professionale)

Hai il mutuo da pagare

La polizza TCM (TEMPORANEA CASO MORTE)  garantisce al beneficiario una somma prestablita nel caso di morte della persona assicurata ed è utile soprattutto quando sei la principale fonte di reddito della tua famiglia oppure hai acceso un mutuo o un finanziamento.

Vuoi tutelare il tuo

patrimonio immobiliare

La polizza dell’abitazione è una copertura indispensabile quando si ha una casa di proprietà e garantisce il risarcimento dei danni causati al fabbricato e al contenuto da incendio, fulmine, i danni elettrici, fuoriuscita di acqua e spese per la ricerca e ripristino del danno, oltre che le spese di soggiorno in albergo se i locali sono inagibili e le spese di demolizione e sgombero.

Se vuoi saperne di più o chiederci un preventivo non esitare a contattarci telefonicamente in una delle nostre sedi oppure compila il modulo di contatto con la tua richiesta.

Le CGA di polizza le puoi trovare a questo link:

Polizza HABITAS+ 

Polizza PER LORO 

Inviaci una richiesta

VUOI PAGARE ONLINE?

Rinnova la tua Polizza entrando nell'area riservata ai SOCI ITAS

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • RSS Icon sociale

Copyright © 2021

Marconi Assicurazioni Snc  con voi dal 1974 

Via Trento, 78, 37047  San Bonifacio VR  

Tel 045.7611583 Fax 045.6101281 

P.IVA 02286330234

mail: agenzia.sanbonifacio@gruppoitas.it

 

PEC: marconiassicurazionisnc@legalmail.it;

 

ORARI: DAL LUN-GIOV 08:30–12:30, 15:00–18:30; VEN 08:30–13:30

 

Privacy & Cookie Policy 

Servizio Reclami  Tabella Provvigionale