Le domande dei lettori

Clicca QUI e scopri di più

I nostri orari

DAL LUN-GIOV 08:30–12:30, 15:00–18:30

IL VEN 08:30–13:30 TEL. 045 761 1583

Please reload

  • Marconi

E' nato QuORe



Il presidente del Consiglio di Amministrazione è Tommaso Riva Berni, affiancato da Renzo Di Lizio e Gabriele Fancello (lato agenti), Alberto Rossi e Roby Arlati (lato Compagnia).

Gli Agenti ITAS e la Compagnia hanno costituito QuORe, società nata ad ottobre 2015 per volontà di SIA (Servizi Integrati Assicurativi, società cooperativa degli Agenti itas) e ITAS Mutua con l’obiettivo di rispondere all’esigenza degli agenti ITAS di ottenere servizi e beni personalizzati a costi competitivi in quattro aree specifiche: consulenza, beni strumentali, servizi di assistenzae consulenza legate all’information technology, organizzazione di corsi di formazione.

Il presidente del Consiglio di Amministrazione è Tommaso Riva Berni, affiancato da Renzo Di Lizio e Gabriele Fancello (lato agenti), Alberto Rossi e Roby Arlati (lato Compagnia).

QuORe fornisce infatti alla rete agenziale supporto nell’ambito commerciale, della gestione amministrativa e dello sviluppo del business con la finalità di rafforzare la propria posizione nel mercato assicurativo sul piano quantitativo del volume d’affari e su quello qualitativo del servizio prestato ai soci assicurati, rendendo disponibili strumenti a sostegno dell’attività di intermediazione e assistenza, anche post vendita, a favore dei soci e assicurati.

In ambito di information techonology, QuORe mette a disposizione degli agenti strumenti tecnologici complementari ai sistemi di gestione industriale di proprietà della Compagnia ed un sistema di elaborazione di dati a supporto della corretta profilazione del cliente e, quindi, di stima del fabbisogno assicurativo.

Al fine di fornire servizi di formazione, QuORe è certificata ISO 9001:2008 EA37 per la qualità dei servizi di istruzione e formazione: progetta e gestisce percorsi formativi manageriali, fiscali e normativi per le imprese assicurative e per gli intermediari assicurativi.

Più specificatamente realizza l’analisi dei fabbisogni, co-progetta i piani formativi per le imprese, la realizzazione degli interventi fino alla loro valutazione, ricerca le forme di finanziamento più convenienti e le gestisce in tutte le fasi del processo, progetta i contenuti specifici dell’apprendimento, definisce metodologie e strumenti didattici, tempi e durata del percorso formativo, seleziona i docenti, cura gli aspetti logistici ed organizzativi ed infine segue il corso attraverso una continua attività di tutoraggio, per ricevere riscontri utili alla gestione dell’aula e alla definizione di eventuali modifiche e integrazioni.


Disegna su misura percorsi formativi coerenti con gli obiettivi di risultato pianificati dall’agente, organizza corsi interaziendali rivolti a diverse famiglie professionali: impiegati, collaboratori e agenti.

Grazie a numerosi momenti esperienziali, i percorsi formativi così progettati permettono un reale confronto tra partecipanti e docenti. Una piattaforma informatica renderà possibile seguire a distanza i corsi e-learning tramite connessione internet, sia da casa che dall’ufficio, eliminando tempi e costi legati agli spostamenti.

La piattaforma è attiva 24 ore su 24 tutti i giorni. Il progetto QuORe in più offre agli associati SIA la consulenza e assistenza in materia di sicurezza e salute sul lavoro (applicazione del D.Lgs. 81/2008), in materia tributario/fiscale e in materia di privacy.

#ITAS

2 visualizzazioni

Buon Compleanno ITAS San Bonifacio

August 4, 2019

1/10
Please reload

Scrivici per un preventivo

  • White Facebook Icon
  • White LinkedIn Icon
  • Bianco Google+ Icon
  • White Blogger Icon
  • White YouTube Icon

VUOI PAGARE ONLINE?

Rinnova la tua Polizza entrando nell'area riservata ai SOCI ITAS

Copyright © 2019 Marconi Assicurazioni Snc con voi dal 1974 Via Trento, 78, 37047  San Bonifacio VR  Tel 045.7611583 Fax 045.6101281 P.IVA 02286330234
mail: agenzia.sanbonifacio@gruppoitas.it ; PEC: marconiassicurazionisnc@legalmail.it; ORARI: DAL LUN-GIOV 08:30–12:30, 15:00–18:30; VEN 08:30–13:30

Privacy & Cookie Policy  Servizio Reclami  Tabella Provvigionale