top of page

ITAS e i nuovi progetti per la sostenibilità


Marconi Assicurazioni San Bonifacio Gruppo ITAS

Presentati il 12 novembre a Montichiari, nella bella sede del Consorzio Tenda, due nuovi innovativi progetti di sostenibilità.

Le due neonate ITAS Community sono frutto della volontà della Compagnia di affiancare le imprese sociali nello sviluppo di servizi e di strumenti innovativi per la comunità, e per la famiglia in particolare, in linea con le necessità del giorno d’oggi.

Protagonisti delle due nuove ITAS Community, gli agenti ITAS di Desenzano, Giacomo e Giuseppe Marniga che hanno identificato nel Consorzio Tenda di Montichiari e nella presidente Vicenza Corsini il partner ideale per rafforzare le azioni e le relazioni sul territorio e per fornire servizi sostenibili alla comunità nell’ottica della missione mutualistica di ITAS. Le agenti Antonella e Francesca Marconi, di san Bonifacio di Verona, hanno identificato nella Cooperativa Monscleda di Montecchia di Crosara e nel suo direttore, Luigino Righetto, l’opportunità ideale per ribadire il valore della territorialità e per dare, grazie a questa efficace organizzazione d’impresa sociale, una concreta risposta ai processi di cambiamento in atto nella nostra società, soprattutto per quanto riguarda la famiglia.


La presentazione è stata seguita da un pubblico attento di persone proveniente dal mondo del cooperativismo sociale e dai soci assicurati delle agenzie ITAS coinvolte nel progetto.

Partner di ITAS per tutti i progetti ITAS-Community è Jump to Sustain-Ability, rappresentato da Gabriela Grandi.

Tag:

Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page