top of page

Hai mai considerato una polizza infortuni?



Polizza Infortuni Marconi Assicurazioni San Bonifacio

L'Assicurazione contro gli Infortuni è una particolare tipologia di polizza pensata per garantire la salvaguardia della propria situazione economica e non incappare in spese impreviste in caso di infortunio.

Con la sottoscrizione di un'assicurazione contro gli infortuni, il soggetto assicurato che subisce un sinistro corrispondente ai casi stabiliti nel contratto, che gli procurano dei danni fisici, come una invalidità permanente, un'inabilità' temporanea che non gli permette di svolgere la propria attività lavorativa, lesioni per le quali è necessario il ricovero, fino al caso di morte, ha il diritto all'erogazione di un indennizzo.

La somma spettante è calcolata in proporzione all'infortunio riportato ed in base ad un importo massimo stabilito dai massimali scelti al momento della sottoscrizione del contratto.

Lo so che non è mai simpatico parlare di morte dell'assicurato o di lesioni permanenti, ma non vi siete mai chiesti cosa succederebbe a voi o alla vostra famiglia se vi succedesse qualcosa di grave?

Avrebbero i mezzi economici per cercare di continuare a vivere in modo sereno oppure, oltre alla sofferenza per una grave perdita, sarebbero anche costretti a cambiare il loro tenore di vita?

Le garanzie più comunemente conosciute e scelte quando si sottoscrive una polizza infortuni sono proprio: morte e invalidità permanente.

Nei prossimi post ti spiegherò come funzionano.

Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page