top of page

Polizza Cristalli



Polizza Cristalli San Bonifacio

Sei in viaggio per le vacanze e all’improvviso in autostrada un sasso provoca una scheggiatura al parabrezza della tua auto?

Don’t Worry, con la garanzia “Rottura Cristalli” ridonare il sorriso alle tue vacanze ed alla tua auto è semplice e veloce!

Questa garanzia assicura il rimborso delle spese sostenute dall’Assicurato per la riparazione o la sostituzione dei vetri e cristalli della macchina a seguito della loro rottura per fatto accidentale o azione di terzi fino alla concorrenza per sinistro e/o per anno assicurativo (dipende dalle CGA della tua polizza) del massimale assicurato.

L’Assicurato senza nessuna spesa a carico può scegliere di riparare e sostituire il vetro tramite i centri convenzionati quali ( es. Vetrocar, Carglass e Glassdrive ecc.).

Gli stessi, grazie all’officina mobile effettuano anche servizio a domicilio purchè vi sia lo spazio necessario.

L’assicurato puo’ inoltre scegliere che la riparazione e la sostituzione dei vetri o dei cristalli, avvenga tramite il suo carrozziere di fiducia.

In questo caso la Societa’ Assicuratrice solitamente rimborsa le spese sostenute dall’Assicurato entro il massimale convenuto al netto della franchigia che puo’ variare a seconda delle condizioni di polizza della propria Compagnia di assicurazioni.

E tu che aspetti….ASSICURATI di essere ASSICURATO!

Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page