top of page

L'Assicurazione ad hoc per chi vive in condominio



Polizza per Condominio San Bonifacio

Il vivere all’interno di un condominio ha i suoi pro e i suoi contro.

Si può socializzare con i vicini, avere sempre qualcuno a due passi a cui chiedere il sale o lo zucchero e persino aiuto in caso di malore. I nostri bambini hanno sempre degli amichetti coi quali giocare e le spese per la manutenzione del giardino vengono equamente spartite.

Tra i contro ci sono invece le liti condominiali legate all’inosservanza di norme di legge o regolamenti condominiali ma anche incidenti che possono capitare al di là della nostra volontà causando danni alle parti comuni o alle proprietà di altri.

Ad esempio i figli che giocano a calcio e puntano sempre inevitabilmente alla finestra della signora anziana del piano di sotto.

Non è raro assistere poi a controversie legali sui lavori di ristrutturazione del condominio.

Un altro incidente comune è l’incendio che può essere originato da diverse cause: un fulmine, un’ esplosione, un’anomala produzione di energia elettrica, danni elettrici, eventi atmosferici ecc.

I rischi che comporta l’abitare in comune con altre persone sono tanti e reali, fortunatamente però, grazie alle polizze di ITAS, possiamo tutelarci in anticipo e godere tranquillamente della compagnia degli altri, senza doverci preoccupare di eventuali “incidenti”.

Con le polizze Fabbricati Civili e Habitas + la tua vita condominiale è più serena. Scopri le garanzie su gruppoitas.it.

tratto da familydea.it

Post recenti
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page